Parchi Divertimento



 

In aereo, in auto, in pullman o in treno, scegli tu come venire a Gardaland; da noi troverai tutte le informazioni che ti servono.

 
 
 

E' ora di vivere la nuova dimensione del divertimento acquatico. Sabbia bianca e palme tropicali, fanno da cornice ad una giornata fuori dell'ordinario.

 
 
 

Set cinematografici, effetti speciali, attori, stuntmen, e colonne sonore... Lasciati coinvolgere, come mai prima d'ora, dal fantastico mondo del cinema.

 
 
 

Preparatevi a fare un tuffo nel passato e a rivivere le atmosfere di quei tempi. Tornei e banchetto medievali al centro della serata!

 
 
 

Un parco incontaminato, oasi naturale per moltissime specie di animali che vivono in sicurezza, protetti e rispettati in maniera sapiente dall'uomo.

 
 
 

Più di tremila piante scolpite dalla natura e dalla sapiente mano dell'uomo; cinque grandi fioriture, i giardini acquatici e le piante officinali.

 
 
 

È situato nel centro storico di Sirmione e si affaccia direttamente sullo splendido lago di Garda. Piscine termali interne ed esterne con idromassaggio.

 
 
 

Chi non conosce le gesta di Robin Hood nel bosco? Chi non ha mai sognato di librarsi nell'aria appeso ad una liana come Tarzan nella giungla?

 
 
 

Il lago di circa 5.000 mq. è attrezzato per idromassaggi di vario tipo, fontane ecc., è illuminato di sera anche per la balneazione notturna.

 
 
 

Chi oggi visita l'Arena non può fare a meno di immaginarla colma di spettatori desiderosi di farsi incantare dalla magia della musica.

 
 
 

Visita i luoghi dove è stata ambientata la storia d'amore più famosa del mondo: Giulietta e Romeo.

 
 
 

Appuntamento internazionale nella Fiera di Verona per le persone che hanno in comune la passione per i cavalli.

 
 
 

Sito Web:
www.cittadiverona.it/eventi/sagre/index.html

Le sagre e le manifestazioni enogastronomiche, gli appuntamenti e le feste legate alla tradizione di Verona e dei singoli paesi della provincia sono eventi che incarnano la cultura del territorio e occasioni di ritrovo e divertimento.

 
 
 

Con Verona in love la città rinnova il suo tributo a Giulietta e al mito dell'amore eterno che, grazie al genio di Shakespeare, ha reso Verona famosa in tutto il mondo.